Termini e condizioni di Servizio

Unycard è una società di gestione di servizi universitari ed ha l’obiettivo di fornire una serie di servizi e agevolazioni allo studente a fronte del versamento di un canone annuo, pari all’importo debitamente specificato all’interno del sito.

Unycard ha una durata annuale e non ha tacito rinnovo automatico alla scadenza ma è sottoposta ad espressa e formale richiesta di rinnovazione al termine di ciascuna annualità.

Unycard può contenere strumenti idonei a consentire la comunicazione e la interazione tra gli utenti, genericamente definiti “Servizi di Comunicazione”.

Per cui, ciascuno di essi si obbliga a farne un uso conforme a tutte le disposizioni normative vigenti e rimane tuttavia assolutamente vietato porre in essere condotte che in ogni caso violino la legge.

Unycard non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso e fruizione del Portale e dei relativi servizi oppure dall’utilizzo degli strumenti interattivi.

Unycard non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo contenuti e le informazioni presenti sul sito, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi.

Unycard, inoltre, non è in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti del Portale d’Ateneo per la fruizione dei relativi servizi.

Unycard si riserva il diritto di inibire, proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito ed ai relativi servizi.

I diritti sugli oggetti e sui contenuti del portale Unycard restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore (L. 633/1941 e s.m.i).

Unycard si riserva il diritto di modificare, a suo esclusivo e insindacabile giudizio, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, i termini e le condizioni di utilizzo ai sensi dei quali vengono offerti i servizi e le informazioni contenute nel Portale.

È interamente a carico dell’utente la responsabilità del controllo costante di detti termini e condizioni.

L’utilizzo del Portale e dei relativi servizi, successivo alle intervenute modifiche, comporta l’assenso dell’utente alle stesse.

Wise Chat
Only logged in users are allowed to enter the chat