Fast Mobility

Che cos’è Fast Mobility

Se sei uno studente universitario, sai bene quanto sia importante arrivare in orario ad un esame o al ricevimento con un professore. Ma spostarsi nel traffico cittadino è un’impresa e gli stessi mezzi pubblici, molto spesso, non rappresentano una valida alternativa all’automobile.

Se hai sperimentato tutte le possibilità ma non hai trovato la soluzione adatta alle tue necessità, allora sei arrivato nel posto giusto. La risposta ai tuoi bisogni è Fast Mobility, il servizio ideato appositamente da Unycard per venire incontro ai tuoi bisogni e a quelli di tutti gli studenti delle università online.

Quando devi spostarti per sostenere un esame o risolvere un problema burocratico in sede, tu come gli altri studenti delle università telematiche devi districarti tra i numerosi impegni lavorativi e familiari. Molto spesso, però:

  • rimani imbottigliato nel traffico con la tua macchina;
  • perdi tempo a cercare un parcheggio che non è disponibile;
  • scegli i mezzi pubblici perché sei costretto a farlo, senza riceverne un reale beneficio in termini di tempo.

 

In tutti questi casi spostarsi verso l’università provoca stress, ansia e nervosismo. Con Fast Mobility tutto questo non succede, perché ti consente di ricevere assistenza negli spostamenti da e verso l’università grazie alla disponibilità di un servizio navetta apposito, disponibile in tutti i punti nevralgici della tua città. Scopri ora come funziona.

Come funziona Fast Mobility

Lo studente che desidera usufruire del servizio Fast Mobility deve prima iscriversi alla community di Unycard. Una volta effettuata l’iscrizione lo studente deve verificare la disponibilità del servizio navetta nel luogo, nei giorni e negli orari di suo interesse. Prenotato il servizio, lo studente non deve fare altro che arrivare in orario alla partenza prestabilita.

Quali sono i vantaggi di Fast Mobility

La soluzione offerta da Unycard con Fast Mobility presenta numerosi vantaggi per gli studenti che desiderano spostarsi senza pensieri verso la propria università di appartenenza:

  • lo spostamento avviene senza stress e permette allo studente di impegnarsi in altre attività;
  • lo spostamento avviene nel rispetto della comodità delle proprie esigenze;
  • il servizio navetta include i vantaggi dei mezzi pubblici (non dover guidare) a quelli dei mezzi privati (flessibilità di orari e rapidità negli spostamenti).

Qual è il percorso seguito dal servizio navetta

Il servizio navetta copre un raggio di azione estremamente ampio, in grado di soddisfare le richieste provenienti da tutti i nodi urbani principali: dall’aeroporto alla stazione ferroviaria, fino alle facoltà di specifico interesse.

Quando è disponibile il servizio navetta

Compatibilmente con le richieste pervenute, il servizio navetta è sempre disponibile.

Quanto tempo prima è possibile prenotare il servizio

Per prenotare il servizio navetta è sufficiente verificare la disponibilità almeno tre giorni lavorativi prima dell’esecuzione del servizio.

Come si prenota il servizio

Per prenotare il servizio puoi:

  • compilare il form ‘contatti’, indicando tutte le informazioni richieste;
  • navigare nella sezione del sito dedicata alle Aziende;
  • contattarci al 351.0371918. Un nostro professionista ascolterà le tue richieste e sulla base della tue necessità definirà insieme a te la migliore erogazione del servizio.
Wise Chat
Only logged in users are allowed to enter the chat